L’offerta di Dettagli d’Arredo è resa unica e distintiva attraverso un’idea dell’antico che comunichi valore e prestigio riscontrabili nei numerosi accessori d’arredamento per la casa proposti. Presso la boutique di Arezzo, potete trovare oggetti di antiquariato risalenti a epoche passate, caratterizzati dall’alta rifinitura stilistica, veri e propri pezzi estremamente pregiati attraverso i quali conservare, oppure valorizzare ulteriormente uno spirito storico architettonico sbiadito nel corso del tempo. La nostra metodologia tendente a impiegare un’ oggettistica storica ha ricevuto rapidamente un riscontro positivo evidenziato da alcuni nostri lavori altamente prestigiosi, come quelli compiuti all’interno di Palazzo Tommasi, sontuosa struttura ricettiva destinata a segmenti di consumatori medio-alti e nel Podere Pomaio. Una tale qualità nell’offerta dell’atelier toscano e stata possibile attraverso collaborazioni con i più importanti marchi del settore dell’interior design del lusso, e da un gusto estetico appartenente alla fondatrice dell’atelier toscano.
Valorizziamo l'antico attraverso i mobili d'antiquariato
Un ricco catalogo di mobili d'epoca per un antiquariato di pregio
Dettagli d’Arredo presenta una gamma ricca mobili e oggetti d’epoca, in grado di comporre un antiquariato capace di esaltare lo stile e le linee architettoniche di secoli passati da adattare poi in ambienti domestici oppure di altre tipologie di spazi e aree più attuali e moderne. In dettaglio, proponiamo un catalogo di modelli di:
Attraverso tali accessori, avete la possibilità di arredare qualunque ambiente in modo da conferirgli un’atmosfera e un fascino senza tempo, esaltando una bellezza appartenente a una tradizione trascorsa ma sempre dall’ attrattività costante e un po’ nostalgica. Da noi, potete scegliere anche diversi modelli di divano antico da integrare perfettamente a tutte le altre tipologie di oggetti storici d’arredamento proposti, e mediante i quali donare un tocco ulteriore di raffinatezza nell’ambiente.
CONTATTI
Se hai necessità di qualcosa, o hai qualche domanda, contattaci!